Una signora compra un bell'armadio all'Ikea e lo porta a casa. Inizia a montarlo e, seguendo le istruzioni, riesce nell'intento. In quel momento passa la metropolitana lì vicino e l'armadio crolla. Riprende di buona lena ma, dopo averlo rimontato passa la metropolitana e l'armadio crolla nuovamente.
Allora telefona all'Ikea e nel giro di un'ora arriva il tecnico, che si fa spiegare il problema e rimonta l'armadio. In quel momento passa la metropolitana e l'armadio crolla. Allora il tecnico pensa che il guasto sia all'interno. Rimonta l'armadio e dice alla signora: "Io vado dentro, così vedrò qual è il problema al passaggio della metropolitana." Va dentro e si chiude.
In quel momento arriva il marito e vede l'armadio. "Che bello!...", poi apre la porta e vede il tecnico rannicchiato dentro. "E lei che ci fa qui?" dice imbufalito.
L'altro lo guarda e gli risponde "... sono qui per... andare a letto con sua moglie, tanto se le dicessi che sto aspettando la metropolitana, lei non mi crederebbe!"(grazie a Luciano)