Sei qui:

Copyright

Tutto il layout grafico e gli elementi grafici - bottoni, loghi e quant'altro - sono proprietà esclusiva di Uffa.it e se ne vieta la riproduzione in qualunque forma se non autorizzata per iscritto.

Le barzellette, le battute e i testi umoristici sono proprietà dei rispettivi autori, per la maggior parte sconosciuti dove non indicato altrimenti. Se vi doveste riconoscere come l'autore e poteste provarlo inseriremo volentieri un link al vostro website o, se questa fosse la vostra volontà, rimuoveremo il contenuto.

Le foto, i video e le vignette sono stati reperiti su Internet in siti pubblicamente accessibili sui quali non sono state poste indicazioni riguardo alla fonte o divieti riguardo alla diffusione di suddetto materiale. Nel caso poteste provare la paternità di una delle opere suddette inseriremo volentieri un link al vostro website o, se questa fosse la vostra volontà, rimuoveremo il contenuto.

Rimanendo inteso quanto detto finora, Uffa.it vieta la riproduzione delle barzellette, battute, foto, video, vignette come raccolta su altri siti web senza esplicita, scritta autorizzazione.

Uffa.it declina la responsabilità sul materiale proposto dai navigatori che, sottoponendo del materiale - principalmente battute e barzellette, ma non solo si assumono la piena responsabilità della loro azione e ne subiranno le eventuali conseguenze legali.