Sei qui:

Il poker dà più gioie del sesso: una infografica ci spiega il perché

Le poker room sono luoghi terribilmente attraenti e affascinanti per gli appassionati di poker come ad esempio il sito italiano di poker Titanbet.it, ma ad occhi poco esperti o privi del tutto di qualunque esperienza con il poker online, possono a volte sembrare cupi e freddi. Ebbene, non è proprio il caso del sito di cui vi stiamo parlando in quanto ha di recente mostrato il suo lato comico pubblicando un fumetto molto divertente che paragona poker e sesso. E nel paragone, il sesso ne esce un po' con le ossa rotte.

Ovviamente il fumetto è ironico e Titanbet di certo non si aspetta che i suoi utenti, per quanto appassionati di poker, preferiscano il gioco alle loro amanti o mogli o fidanzate, ma il fumetto è davvero divertente e vale la pena leggerlo perché gli argomenti sono tutto sommato piuttosto solidi...

Titanbet trova ben 14 motivi per cui il poker è meglio del sesso, e solo sette motivi per cui le due cose sono simili. Partiamo dalle similitudini: poker è sesso sono simili perché da soli è assai meno divertente, e perché in entrambi i casi bisogna saperci fare. Poi, c'è sempre la possibilità di rimanere delusi o di correre dei rischi, quindi bisogna prendere le dovute precauzioni! Ancora, sia nel poker che nel sesso si bluffa, e bisogna saperlo fare, e poi in entrambi le dimensioni (anche se pochi e poche sono disposti ad ammetterlo) contano, siano le dimensioni del portafoglio o quelle..beh delle virtù più nascoste!

E ora veniamo alle differenze che farebbero primeggiare il poker. Prima di tutto, essere monogami nel poker non è affatto d'obbligo, anzi se si gioca in tre o in quattro è meglio e nessuno si sconvolge se si preferisce cambiare partner. Poi, nel poker l'inesperienza non deve suscitare imbarazzo né paranoia, cosa che purtroppo nel sesso accade. Anzi, sottolinea Titanbet, i compagni di tavolo sono persino più contenti se un giocatore è inesperto!

Nel poker poi non ci sono i limiti fisici che ci sono nel sesso, limiti di durata, ma anche di numero di volte consecutive! E nel poker con l'età si migliora, e una persona attempata è di solito meglio di una giovane. Infine, il poker online ha anche la comodità che non richiede cene fuori, preliminari e neppure docce. I vostri compagni di partita non se ne accorgeranno nemmeno se non siete lindi e profumati.

Siete d'accordo? Non lo siete? Dite la vostra su Titanbet e condividete con gli amici!

Perchè il Poker è meglio del sesso

E voi, cosa ne pensate? Lo spazio Commenti qui sotto è a vostra disposizione!

Commenti - lascia il tuo:
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente. Se hai un account Gravatar associato con l'indirizzo email che inserisci, questo verrà utilizzato per mostrare il tuo avatar.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <b> <i> <em> <strong>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri scritti nell'immagine.